Cocktail Machine: una tecnologia al servizio del settore Horeca

Il 2021 è iniziato con importanti novità per quanto riguarda la ripartenza per i ristoratori e al settore Horeca; le cocktail machine stanno guadagnando popolarità nei ristoranti, dietro il bar e persino in occasione di eventi.

Gli imprenditori turistici lamentano che è sempre più difficile trovare baristi sufficientemente qualificati nel settore della ristorazione; questo sicuramente assicura una preparazione lenta dei cocktail e inutili sprechi di bevande. A causa di questo spreco – a volte centilitri per ordine – e della velocità operativa troppo bassa, molti imprenditori della ristorazione perdono un fatturato prezioso ogni settimana.

La Cocktail Machine è il rivoluzionario sistema digitale che consente di creare, attraverso un semplice software, le ricette dei cocktail, salvaguardando così la massima creatività del barman. Gli ingredienti vengono scelti e mescolati con assoluta precisione e la bevanda viene erogata con un altissimo standard qualitativo.

Tutti possono preparare i cocktail

Tutti al cocktail: ora si può! Le cocktail machine sono facili da usare da chiunque. Non è necessario un corso o una formazione approfondita. Inoltre, sono vere e proprie attrattive per i clienti!

Il dosaggio degli ingredienti  viene inserito per essere impostato con precisione e per offrire la possibilità di preparare alla perfezione centinaia di cocktail secondo la tua ricetta preferita.

bartender

Il software sofisticato guida qualsiasi utente non esperto a creare ricette controllando al contempo i costi e trovare ricette dettagliate che descrivono come preparare i migliori cocktail internazionali. Ogni ricetta ha una guida passo-passo, che spiega in dettaglio il bicchiere da utilizzare, la quantità di ghiaccio necessaria e persino la giusta guarnizione, giusto per aggiungere quel tocco finale. Inoltre potrai comporre il tuo menù di cocktail personalizzati.

Cosa significa?

Che non sarai mai legato a dei cocktail programmati!

Quali sono i vantaggi?

L’uso di una cocktail machine professionale offre numerosi vantaggi e una soluzione su misura per bar, hotel e ristoranti con l’erogazione automatizzata di cocktail e analcolici di alta qualità.

  • Aumento immediato delle vendite;
  • velocità di preparazione;        
  • minimo spreco e risparmio sugli ingredienti;
  • precisione nella dosatura;
  • piena comprensione del consumo.
cocktail machine horeca

Programmando la tua ricetta, ogni singolo cocktail sarà erogato esattamente come il primo e senza sprechi. I cocktail possono anche essere erogati in uno shaker, quindi lo staff del bar può ancora mostrare le proprie abilità aeree e intrattenere la folla.

Il risultato? Cocktails, mocktail e succhi impeccabili senza sprecare nemmeno una goccia.

Per tutti i ristoranti che intraprendono un percorso di digitalizzazione con soluzioni a supporto delle attività di marketing: dal registro clienti, ai menu digitali, al gestionale e alla possibilità di collegare il menu alle piattaforme online più note.

In questo contesto di crescita, Digitmode, presenta servizi studiati ad hoc per rispondere alle nuove esigenze del settore della ristorazione italiana, alle prese con le riaperture.

Sperimenta ciò che ti manca e scopri il modo intelligente per fare i cocktail!

Contattaci

    Share on facebook
    Share on linkedin
    Share on whatsapp
    Share on telegram
    Share on twitter
    Share on email

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *