Digitmode per Getecno

Dal 1965 quest’importante azienda genovese si dedica alla distribuzione esclusiva e internazionale di componenti meccanici. Oltre 40 Paesi nel mondo si avvalgono dei loro prodotti, utilizzandoli in molteplici settori: dall’industriale al motorsport, dalla nautica all’aerospace.

Grazie ai nostri servizi di sviluppo, Getecno ha ottenuto uno strumento applicativo di Customer Relationship Management totalmente personalizzato a supporto della strategia di gestione di rapporti e interazioni dell’azienda con clienti esistenti e potenziali e che aiuta il marketing a rendere superflua la vendita. Offriamo inoltre come servizio la figura di marketing manager per la gestione dei media online e offline.

digitmode per getecno

Getecno ha scelto di affidare integralmente a Digitmode la gestione delle infrastrutture tecnologiche. Il nostro team attualmente si occupa della gestione ed assistenza IT, della rete aziendale e dei prodotti tecnologici, inclusi il printing service con sistema di fleet monitoring e preventive remote control e di un’apposita Conference Room. Infine è stato progettato un servizio di disponibilità di magazzino dedicato esclusivamente ai clienti premium.

digitmode per pinna

Digitmode per Gruppo Pinna

Il Gruppo Pinna, nato nel 1999 e attualmente consolidato in Liguria e in Toscana, opera nel campo della ristorazione e della ricettività turistica.

Per promuovere tutte le potenzialità di quest’attività, Digitmode ha optato per una completa gestione di hardware e software.

Dopo un attento sopralluogo abbiamo definito puntualmente le necessità del cliente, i nostri esperti tecnici hanno individuato l’hardware all’avanguardia e un sistema gestionale perfettamente integrato che consentisse da un lato la completa organizzazione della catena di ristoranti e dall’altro un’efficace comunicazione tra la sede centrale e dei punti vendita.

Com’è stato raggiunto questo risultato? Abbiamo collegato in rete tutti i punti cassa dei locali del Gruppo Pinna, configurando i PC Touch Screen e integrando la gestione della comanda fino all’emissione dello scontrino.

Abbiamo successivamente installato e configurato un software gestionale che permettesse alla sede del gruppo di coordinare tutti i punti vendita, che permette di tenere sotto mano i flussi del venduto (corrispettivi e fatture elettroniche), del magazzino, dei menu e di tutte le anagrafiche (clienti e dipendenti).

Grazie al software proposto è inoltre possibile effettuare una serie di ricerche statistiche, sia in prospettiva centrale che dal punto di vista del singolo esercizio commerciale.

Nei locali con la gestione più strutturata del Gruppo sono stati infine configurati appositi terminali dedicati alla gestione delle comande dei camerieri, così da semplificare la trasmissione diretta dell’ordinazione nei centri di produzione.

Casi di successo